Home > News

Notte dei musei 2015

13/05/2015

Notte dei Musei 2015

Sabato 16 maggio si celebra la Notte Europea dei Musei, promossa dal MIBACT e sponsorizzata dall’International Council of Museums (ICOM) . L'evento, che riguarda tutta Europa, promuove la conoscenza della cultura con l'apertura straordinaria serale dei musei e la possibilità di partecipare a visite guidate, eventi musicali, mostre e spettacoli.
Il Museo Archeologico Nazionale della Valle Camonica, in collaborazione con il Comune di Cividate Camuno, la Pro Loco Cividatese e l'associazione culturale Frau Musica, aderisce alla Notte dei Musei con l'iniziativa Al museo con i 5 sensi . Dalle 17,00 alle 23,00 i visitatori sono invitati a vivere un'esperienza che li coinvolgerà attraverso i cinque sensi.
Ingresso libero.
In allegato la locandina dell'evento.

Documenti da scaricare