Donne protagoniste del mondo antico

19/11/2014

25_11_2014

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre) la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Lombardia organizza Donne protagoniste del mondo antico: un ricco calendario di iniziative promosse presso i musei e le aree archeologiche statali della regione.

A Cividate Camuno l'appuntamento è per sabato 22 novembre alle ore 17,00 con Donne: i desideri e le scelte.

Presso le sale del Museo la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Darfo B.T. presenterà il progetto del Centro Antiviolenza con un intervento dal titolo Donne e diritti. Il Centro Antiviolenza di Darfo B.T. Un progetto per la prevenzione, il contrasto e il sostegno alle vittime della violenza di genere.

A seguire parole e musica, liberamente tratte da La chiave dell’ascensore, di A. Kristóf
Voci e interpreti: Sandra Tolla, Cesarina Ciotti, Camilla Mangili, Margherita Mensi, GianMarco Laini
Violoncello: Marco Pennacchio

Ingresso libero